Il movimento Lgbt che pensa di essere discriminato con questi gesti discrimina

In un momento in cui i Cristiani sono perseguitati in tutto il mondo e il movimento fondamentalista islamico Isis compie genocidi, la presenza ‘sotto le scarpe’ di immagini sacre diventa, anche per chi crede nella laicità dello Stato, un atto di superbia e una ormai ahinoi abitudine deviata e inaccettabile in nome di una discutibile parità o di una avanguardia decadente. Questo disprezzo di ordini, leggi e del rispetto altrui ci inquieta e dovrebbe inquietare tutti coloro che pensano che sia utile tornare ad una visione comune, costruita sulle nostre tradizioni, dove la richiesta di diritti civili non sia intorbidita e rallentata da iniziative completamente estranee ai valori sui quali si muove la società italiana. L’esibizionismo crea scontro e rallenta un confronto rispettoso” – dice il capogruppo Andrea Tronzano.

Forza Italia sottolineando che “il senso di rispetto per sé e per gli altri dovrebbe distogliere dall’agire in modo scorretto e indecoroso verso chi non la pensa come te. Il movimento Lgbt che pensa di essere discriminato con questi gesti discrimina. E’ chiaro che non arretriamo per lasciare spazio a obiettivi che non sono raggiungibili“.