TAV: PDL Torino, ora parole inequivocabili da Fassino

TAV: PDL Torino, ora parole inequivocabili da Fassino

Il Gruppo PDL in Comune a Torino ringrazia il Prefetto di Torino e le Forze dell’Ordine per aver consentito che l’area del cantiere della Tav fosse consegnata alla ditta per l’inizio lavori.

Con la grande professionalità che li contraddistingue il Prefetto e le Forze dell’Ordine hanno garantito la legalità senza fare del male a nessuno.” – dice il Capogruppo del PDL in Comune Andrea Tronzano – “La Tav non è un mostro, darà sviluppo e sarà eseguita nel rispetto della salute pubblica, pertanto l’apertura dei cantieri non poteva essere ulteriormente procrastinata. Se si pensa che i “costi del non fare” su opere pubbliche strategiche per la nostra Italia, tra il 2009 e il 2024, sono stati calcolati in 384 miliardi si capisce quanto male facciano le non più tollerabili posizioni ideologiche e preconcette.

A nome del Gruppo Comunale, Tronzano aggiunge: “Auspichiamo parole inequivocabili del Sindaco Fassino visto che sono incomprensibili i toni utilizzati dall’On. Ferrero, già ministro della Repubblica, e ancor di più dall’On. Ferrando; invitiamo entrambi a non esasperare il clima. Credo, infine, che il paventato sciopero generale non faccia che danneggiare i lavoratori in questo momento di grave crisi per l’occupazione.”