“Gtt Askatasuna?” – interpellanza (risposta)

“Gtt Askatasuna?” – interpellanza (risposta)

L’Assessore ha risposto alla mia interpellanza, sottoscritta anche dal collega Magliano, su Askatasuna e le strisce blu.
Nella risposta verbale dice:

Voglio innanzitutto premettere che il monitoraggio dei centri sociali presenti sul territorio cittadino e, quindi, l’attività degli occupanti è demandato alla forze dell’ordine.
Per quel che riguarda il punto 1, confermiamo che gli stalli di sosta a pagamento di colore blu sono stati cancellati e sono stati sostituiti da analoghi di colore rosso.
La segnaletica verticale, posta all’angolo con Via Guastalla, è stata imbrattata con delle vernice rossa, quindi al momento GIURIDICAMENTE LA SOSTA NON PUO’ ESSERE CONSIDERATA NE’ A PAGAMENTO NE’ CON LIMITAZIONI ORARIE. Abbiamo già segnalato la situazione agli uffici competenti  perchè sia ripristinata la situazione precedente.
Per quel che riguarda, invece, il punto 3, in questo momento a causa della presenza di neve (a tre giorni fa) non è possibile confermare la presenza di scritte segnaletiche sull’asfalto. Ovviamente abbiamo già inoltrato all’autorità giudiziaria notizia di reato contro ignoti ai sensi dell’articolo 635 del Codice Penale.
In ogni caso, per quanto riguarda la segnaletica verticale, abbiamo già segnalato agli uffici competenti che venga ripristinata.”

19.01.12_Interpellanza_Askatasuna GTT 19.01.12_Interpellanza_Askatasuna GTT2