La prima fase delle primarie di CronacaQui sceglie Tronzano, Laus, Esposito e Paragone – CronacaQui

La prima fase delle primarie di CronacaQui sceglie Tronzano, Laus, Esposito e Paragone – CronacaQui

Con la presentazione ufficiale delle liste, si conclude anche la prima fase delle nostre primarie: da domani, il tabellone verrà aggiornato con i nomi dei capolista e dei principali candidati nei collegi. Il meccanismo per scegliere il proprio rappresentante preferito però non cambia: sarà sufficiente compilare, ritagliare e spedire il tagliando che troverete in questa pagina. Ma attenzione: saranno prese in considerazione solo le preferenze espresse in originale. Quindi niente fax e niente fotocopie.

Con la fine della prima fase della nostra iniziativa è anche tempo per comunicare i risultati decisi dai voti dei lettori di CronacaQui. E di stilare una classifica che vede Andrea Tronzano di Forza Italia al primo posto, seguito da una accoppiata del Pd: il presidente del consiglio regionale Mauro Laus e il senatore Stefano Esposito. Al quarto posto, il giornalista Gianluigi Paragone, candidato per i Cinque Stelle.

«Mi fa enorme piacere che i lettori di CronacaQui abbiano riconosciuto e apprezzato il lavoro svolto in questi anni – commenta Tronzano dall’alto delle sue 523 preferenze -. Ora dobbiamo vincere alle Politiche, e sono contento delle scelte sul territorio fatte del coordinatore Pichetto, cui va il mio plauso. Se dovessi entrare in Regione sarebbe il realizzarsi di un primo sogno politico, ottenuto grazie all’affetto dei miei sostenitori». (…). [p.var.]

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*