OLIMPIADI, TRONZANO: “INSIEME ALLA TAV SI TRATTA DI UN ALTRO TRENO DA NON PERDERE”

OLIMPIADI, TRONZANO: “INSIEME ALLA TAV SI TRATTA DI UN ALTRO TRENO DA NON PERDERE”
“Il sondaggio Ipsos che vede la maggior parte dei torinesi, compresi quelli pentastellati, favorevoli a nuovi Giochi olimpici invernali sotto la Mole è’ la dimostrazione che i cittadini, hanno a cuore il rilancio economico e turistico  di Torino e ogni ostacolo o indecisione derivante dalla politica sarebbe un grave danno per lo sviluppo del nostro territorio”.
È’ quanto pensa Andrea Tronzano, vicecapogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale a proposito dell’indagine demoscopica secondo la quale solo il 14% della popolazione Torinese non vedrebbe di buon occhio nuove Olimpiadi torinesi.
“L’esperienza maturata nel 2006, con gli impianti e le vie di comunicazione già esistenti , costituiscono validi motivi per tentare nuovamente l’impresa – aggiunge Tronzano – nella consapevolezza che l’ambiente sarebbe rispettato e i vantaggi per il lavoro e l’intero sistema economico sarebbero notevoli”
“Il ‘partito del no’ a tutti i costi dimostra quanto ci sia bisogno dell’azione del centrodestra unito. Chi si schiera contro la tav e ogni altra iniziativa volta a creare condizioni di sviluppo – conclude Tronzano – non può rischiare di farci perdere anche il ‘treno’ olimpico. Torino, le sue montagne e le sue valli hanno bisogno di lavoro per i giovani e le imprese e di rilancio della propria immagine turistica”.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*