Ritrovamenti di 32 cani in un appartamento di via Martorelli – Ufficio stampa Consiglio comunale

Ritrovamenti di 32 cani in un appartamento di via Martorelli – Ufficio stampa Consiglio comunale

Su richiesta del consigliere Andrea Tronzano (Forza Italia), l’assessore all’Ambiente ha relazionato in Aula in merito alla vicenda del ritrovamento di 32 cani in un alloggio di via Martorelli. (…)

Al dibattito in Consiglio comunale sono intervenuti i seguenti consiglieri:

Andrea Tronzano (Forza Italia): Le informazioni fornite dall’assessore sono parziali. Poiché occorre ricordare che la questione è sollecitata da due anni. L’ordinanza è soltanto il primo passo di un problema emerso per la morte di un animale. E nonostante le tante segnalazioni giunte finora non era stato fatto nulla, in particolare sulle verifiche delle condizioni igienico-sanitarie dell’appartamento.
Mi chiedo quando sarà fatta la bonifica dell’appartamento stesso. E al proposito vorrei che la Commissione Ambiente si riunisse sul tema entro le prossime due settimane per avere notizie su questo specifico punto.

(…)

Infine il presidente della Commissione Ambiente, Maurizio Trombotto, ha rassicurato il consigliere Tronzano, confermando la convocazione entro due settimane di una seduta specifica sull’argomento.

R.T. – Ufficio stampa Consiglio comunale

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*