Le scelte dei nostri lettori. Sfida Crosetto-Tronzano – CronacaQui

Le scelte dei nostri lettori. Sfida Crosetto-Tronzano – CronacaQui

Sfida Crosetto-Tronzano

Mentre nel centrodestra si annunciano ore decisive nella scelta del candidato presidente e sul fronte opposto Sergio Chiamparino si appresta a lanciare ufficialmente la propria campagna elettorale, le primarie indette da CronacaQui presso i propri lettori vanno avanti ed entrano nel vivo. Centinaia i tagliandi che continuano ad arrivare nella redazione di via Principe Tommaso, in attesa della chiusura delle nostre consultazioni e del conteggio finale.

Chiamparino parte ovviamente in pole position all’interno del centrosinistra, ma noi chiediamo ai lettori se sia davvero lui il “cavallo di razza” su cui la coalizione debba puntare oppure se ci siano nomi alternativi. E così se l’ex sindaco è in testa alle preferenze per quanto riguarda Pd e soci, alle sue spalle infuria la lotta. Tutta fra consiglieri regionali: sale Gianna Penternero, seguita da Mauro Laus e dal segretario piemontese Davide Gariglio.

Nel centrodestra ovviamente c’è molta più confusione, anche perché ci sono quattro classifiche diverse. Per quanto riguarda Forza Italia, prosegue l’exploit del capogruppo in Comune Andrea Tronzano, sempre seguito dall’ex sottosegretario ai Trasporti Mino Giachino, dal vicepresidente dell’osservatorio Tav Osvaldo Napoli e dal consigliere provinciale (…).

28.03.14_ToCronaca_Primarie