Annulliamo le multe per eccesso di velocità in c.so Regina se l’indicatore non funziona

Annulliamo le multe per eccesso di velocità in c.so Regina se l’indicatore non funziona

Dalle informazioni in mio possesso – dice Tronzano – risulta che sabato 10 febbraio l’indicatore di velocità di corso Regina sia andato in tilt. Ho presentato una interrogazione per sapere se tutto ciò sia realmente confermato. Se così fosse, come peraltro sembra, chiedo che il cittadino sia tutelato e vengano annullate tutte le multe fatte in quel giorno o nei giorni precedenti”.

Forza Italia ritiene che l’autovelox di corso Regina debba essere costantemente monitorato per evitare ulteriori costi sia al cittadino sia all’Amministrazione.

Si è già investito parecchio denaro pubblico per questa opera; non sprechiamone altro e soprattutto evitiamo che il cittadino, come al solito, paghi le inefficienze della pubblica amministrazione” – continua Tronzano – “Chiedo al Sindaco che su azioni di una portata così estesa, forse addirittura vessatorie, ci sia il massimo controllo affinché si evitino enormi disagi. Chi eccede il limite di velocità, in questo caso fin troppo basso (lo porterei a 90 km/h), è giusto che sia sanzionato ma attenzione a non far diventare Torino la Città del divieto di accesso”.