Inaugurata la nuova sede “BORGO AURORA” del PDL in via Bologna

Inaugurata la nuova sede “BORGO AURORA” del PDL in via Bologna

E’ stata tenuta a battesimo questa mattina in via Bologna 27/g la nuova sede “Borgo Aurora” del Pdl, che diventerà la base elettorale del ViceCapogruppo in Comune Andrea Tronzano.

Sono intervenuti all’inaugurazione l’onorevole Enzo Ghigo, l’onore Agostino Ghiglia, l’assessore Claudia Porchietto, la senatrice Maria Rizzotti, il coordinatore cittadino Carlo Giacometto e il Consigliere comunale Andrea Tronzano.

Enzo Ghigo “ Andrea Tronzano ha un’esperienza significativa tra i banchi del Consiglio. La scelta di aprire una sede in un punto difficile della città come Borgo Aurora è importante. Diventa un lavoro rappresentativo perchè serve ad interagire fisicamente e visivamente con le problematiche portando il simbolo del Pdl. Dopo l’apertura di questa sede come è già avvenuto in Barriera di Milano, altre ne arriveranno”.

Agostino Ghiglia “Tronzano è tra i consiglieri più presenti del Centrodestra nel Comune di Torino ed ha una forte intelligenza e capacità di lavorare. Il gruppo Pdl si sta impegnando con le sedi territoriali che sono al servizio di tutti e la presenza nei quartieri è fondamentale”.

Claudia Porchietto “La cosa che mi ha maggiormente colpito di Tronzano è che lui si occupa di tutte le persone che hanno bisogno. E lui sa quanto sia forte il problema della disoccupazione e del lavoro in questo periodo”.

Andrea Tronzano La vita quotidiana è al centro dei nostri temi e il cittadino deve essere ascoltato. L’apertura di questa sede è per dare un servizio al cittadino. Il Pdl è pronto a governare con messaggi e idee concrete”.

28.01.11_Innaugurazione Sede