Aggiornamento su ricorso al TAR contro la Tarsu

Aggiornamento su ricorso al TAR contro la Tarsu

Oggetto: aggiornamento su ricorso al TAR contro la Tarsu –  prima udienza 9/10/2008

Pregiatissimi Commercianti

E’ con piacere e speranza che Vi informo che la prima udienza del Tar del Piemonte, sede di Torino, in merito al ricorso contro la Tarsu – Tassa Rifiuti andrà in discussione GIOVEDI 9 OTTOBRE in Camera di Consiglio. I componenti saranno il relatore primo referendario Paolo Lotti, il Presidente Franco Bianchi e il terzo componente referendario Alfonso Graziano.

Non sarà possibile assistere all’udienza in quanto è prevista la presenza dei soli avvocati.

Contro il ricorso presentato da 10 commercianti, in rappresentanza di tutti Voi, si presenteranno l’Amiat e la Città di Torino.

Incrociamo le dita e…nessun dramma in caso di sconfitta; andremo avanti, al Consiglio di Stato.

La tutela degli interessi dei cittadini, ed in particolare dei commercianti, è, in questa udienza, in primo piano. Non sfugge a nessuno l’alto valore ideale di questo ricorso e il suo forte interesse pubblico. Non possiamo che augurarci che il Tar possa capire le Vostre ragioni in modo assai più positivo di quanto non abbia fatto la Città di Torino.

Se siete appassionati di internet potrete vedere i dettagli del ricorso sul sito www.giustizia-amministrativa.it, cliccare a sinistra in alto su Tar, poi cliccare su Torino, cliccare su ricerca ricorsi, inserire nello spazio apposito l’anno 2008 e il numero 1148, cliccare su conferma; apparirà lo stato del ricorso. In ogni caso Vi allego le 3 pagine del sito, in formato cartaceo.

Vi ringrazio dell’attenzione e Vi invio un cordiale saluto.

Torino, 24/9/08

Andrea Tronzano